MMA. Daniele Miceli batte Cédric Severac per sottomissione
2 min di letturaDaniele Miceli batte il beniamino di casa Cédric Severac a Carcassonne in Francia nel main event dell’organizzazione Arena Goliath MMA in meno di 1 minuto e 20 secondi
È bastato poco più di un minuto all atleta lametino per chiudere la pratica francese e sventolare il tricolore dove il main event della serata vedeva l’atleta locale di punta in un match internazionale contro l’italiano.
Il match si è svolto nella serata di sabato 12 novembre intorno alle 23.15 circa, il team lametino si trova fuori casa e con un pubblico di migliaia di spettatori a sfavorirlo, ma i nostri connazionali non si sono lasciati distrarre e hanno portato a casa l’obbiettivo.
Inizia il match con un breve e pesante scambio di piedi, già dopo i primi colpi Miceli segna in modo importante il viso del francese.
Ad un minuto circa del primo round il lametino porta a terra l’avversario con un violento takedown, da qui bastano pochi secondi in più per spegnere le luci all’atleta francese che perde i sensi con un soffocamento chiuso in maniera fulminea. (Entrambi gli atleti stanno bene)