LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Serie C, la Volleynsieme Lamezia Volley cade a Montalto

2 min di lettura

Dopo la vittoria della scorsa settimana non riesce a proseguire con la striscia positiva la VolleYnsieme Lamezia Volley nel campionato regionale di serie C.


montalto Volleynsieme Lamezia VolleyI lametini tornano sconfitti dalla sfida contro il Montalto Uffugo Volley che si è dimostrata una squadra di esperienza e di qualità.
Partono bene i gialloblu lametini che riescono a dare parecchio filo da torcere agli avversari e conquistano la prima frazione di gioco con un 22-25.
Il secondo set è molto combattuto ma alla fine la spuntano i padroni di casa con un 25-21 fissando il risultato parziale sull’1 a 1.
E qui è come se si fosse spento qualcosa tra i ragazzi di De Fina che non riescono a reagire: i padroni di casa ne approfittano conquistando con un 25-13 e un 25-11 il terzo e il quarto set chiudendo definitivamente la partita.
È stata una partita in cui avevamo davanti un avversario con elementi di qualità ed esperienza – afferma il Presidente Mauro Davoli – I miei ragazzi fin qui hanno fatto un ottimo campionato giocando con spensieratezza e determinazione.
Una battuta d’arresto, data la giovanissima età, ogni tanto può starci e credo che siano cose dalle quali apprendere per continuare a crescere.
Ora dobbiamo subito riscattarci già a partire dalla prossima partita che sarà molto delicata trattandosi di un derby”.
Sabato prossimo la VolleYnsieme Lamezia Volley ospiterà la Volo Virtus Lamezia.

MONTALTO – VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY 3-1 (20-25; 25-21; 25-13; 25-11)

MONTALTO: Mazzuca, Fiorino, Pulice, Bilardi, Nota, D’Alife, Aiello, Gonnelli, Bozzo, Falbo, Iannaci (L). All.: Nota.

LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, C. Gatto, Grande, Bonaccurso, Butera, M. Mercuri, Celano (L1), Guzzo (L2). All.: De Fina.

ARBITRI: Papa Anna (1°) di Belvedere M.mo e Settembre Alberto (2°) di Diamante.

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari