LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il Movimento Indipendenza apre la sua sede a Lamezia Terme

2 min di lettura
Movimento Indipendenza

L’inaugurazione domani 6 aprile alla presenza di Gianni Alemanno

Comunicato Stampa

Il Movimento Indipendenza si prepara ad aprire la propria sede per l’area di Lamezia Terme, un evento di grande importanza che segna un momento significativo per il partito.

L’inaugurazione della segreteria avverrà sabato mattina alle 11:00 nella nuova sede di via Adda 135, e sarà seguita da una conferenza stampa alle 12:00, durante la quale i responsabili locali terranno un discorso per illustrare le attività e gli obiettivi.

Ciò che rende davvero speciale questo evento è la presenza del segretario nazionale Gianni Alemanno, ex ministro dell’agricoltura, che chiuderà la giornata con un discorso.

La presenza di una figura politica di questo calibro aggiunge ulteriore importanza e rilevanza all’occasione, confermando l’impegno e la determinazione del Movimento Indipendenza nella sua missione di rappresentare e difendere gli interessi dell’area di Lamezia Terme e dell’interland del Lametino.

L’evento si preannuncia come un momento di grande rilevanza e di grande significato per tutti coloro che credono nel cambiamento e nella valorizzazione del territorio.