LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Mozione Bonaccini PD Lamezia soddisfatta del risultato ottenuto

2 min di lettura
Stefano Bonaccini

“Un risultato frutto di un lavoro di coinvolgimento e di apertura portato avanti dalla segreteria cittadina”

La mozione Bonaccini del Partito Democratico di Lamezia Terme esprime soddisfazione per il risultato ottenuto al congresso di circolo che si è svolto nella giornata di Domenica, che ha visto il candidato alla segreteria Stefano Bonaccini raggiungere una percentuale del 67% in città.

Un risultato frutto di un lavoro di coinvolgimento e di apertura portato avanti dalla segreteria cittadina, ormai da un anno, e che proseguirà.

Un ringraziamento ai sostenitori di tutte le mozioni, che hanno contribuito ad animare il dibattito interno e il coinvolgimento democratico dei militanti, linfa vitale per un partito che ha bisogno di rinnovamento con il contributo di tutti.

Ora guardiamo con fiducia alla seconda fase del congresso che si terrà il 26 febbraio, quando oltre agli iscritti ed alle iscritte del partito potranno partecipare ed esprimersi democraticamente, anche i cittadini e le cittadine che guardano con interesse al nostro percorso costituitene.

Tutto questo ci dà uno stimolo ancora maggiore a lavorare, dal 27 febbraio in poi, tutti insieme per proseguire un’azione di forte rinnovamento del partito e di apertura a tutto il mondo progressista, al mondo del lavoro, delle associazioni, alle diverse categorie economiche e sociali, per costruire insieme una proposta di governo di vera alternativa per il Comune di Lamezia Terme.