Nel 2020 il live event del Web Summit si rafforzerà nel nuovo format virtual event. 2/5 dicembre, tutti pronti.
2 min di letturaL’edizione post covid-19 del Web Summit sarà online (e anche offline, curve permettendo) grazie ad una potente piattaforma proprietaria che manterrà vivide le relazioni.
Paddy Cosgrave lo ha annunciato questa mattina durante il Collision from Home lo storico evento di Toronto: il Web Summit — online e offline — si farà dal 2 al 4 dicembre,
Il 2020 — ospiterà fino a 100.000 fondatori, partner e relatori sulla nuova piattaforma proprietaria per conferenze che proprio in questi giorni è in uso per il Collision from Home (oltre 30.000 partecipanti provenienti da oltre 140 paesi in tutto il mondo).
“Gli eventi aziendali da soli sono un’industria da 1,5B di dollari, circa 100 volte la dimensione della musica industria. Lo scopo della maggior parte di noi che partecipa a questi eventi è il networking. La serendipidy che si genera durante gli eventi è il fascino e il magnetismo che attrae le persone. Abbiamo creato una piattaforma che ha consentito connessioni durante gli eventi in questi 10 anni e oltre — adesso possiamo portarlo facilmente online. Confidiamo che le persone di tutto il mondo possano fare le stesse connessioni significative e preziose che sono in qualche modo simili al mondo reale “, dice Paddy.
A ottobre si definirà il format che l’evento live avrà a Lisbona: si eseguiranno rigorosamente i protocolli sanitari per gli eventi, attivi in quel momento in Portogallo — protocolli adeguati settimanalmente e modificati fino al giorno di apertura del 2 dicembre.
Go Go GOOO!