Noi Moderati Lamezia: orgoglio per la nomina di Alessandro Raso all’Anci
2 min di letturaIl partito lametino di “ Noi Moderati” esprime il suo vivo compiacimento ed orgoglio, per la nomina a componente nazionale dell’Anci, del suo consigliere comunale, il commercialista dott. Alessandro Raso.
Il prestigio dell’incarico assegnato al componente cittadino per Noi Moderati del consiglio comunale, si accompagna allo strategico rilievo del ruolo che il Dott. Raso andrà a svolgere nel consesso nazionale, in virtù della centralità rivestita dagli enti locali nel panorama amministrativo italiano.
La presenza di Alessandro Raso in tale nevralgica assise, sarà infatti produttiva di un ruolo fattivo della voce della nostra formazione politica nei delicati dossier concernenti le risorse delle municipalità e gli interconnessi rapporti con lo Stato e le Regioni, e di una collocazione suscettibile anche di far giungere a valorizzare le esigenze e le prerogative del nostro territorio, nello sguardo d’insieme che abbraccia l’intera preziosa realtà comunale, che è l’autentico patrimonio di storia e cultura del nostro Paese.
Noi Moderati di Lamezia Terme, che sempre più vede crescere ed affermarsi la sua proposta politica ed il riconoscimento della professionalità del suo gruppo dirigente, tutto impegnato nell’amministrazione della cosa pubblica, augura perciò buon lavoro ad Alessandro Raso, nella certezza che assolvera’ con professionalità ed accuratezza il nuovo compito istituzionale al quale è stato chiamato.
Il presidente Avv. Giuseppe Spinelli
Il Coordinatore cittadino Dott. Antonio Mazzei