Nuova giunta regionale, Oliverio: realizzeremo la rivoluzione della normalità
2 min di letturaCATANZARO. Oggi pomeriggio, nella sede della Cittadella, si è ufficialmente insediata la nuova giunta regionale presieduta dal governatore Mario Oliverio.
Il nuovo esecutivo vede come vicepresidente Francesco Russo che è anche assessore alla logistica, al sistema portuale e al sistema Gioia Tauro, e a cui sono state assegnate le deleghe allo sviluppo economico e alle attività produttive; Antonella Rizzo, assessore alla Tutela dell’ambiente; Franco Rossi, assessore alla pianificazione territoriale ed urbanistica; Roberto Musmanno, assessore alle Infrastrutture.
Le new entry del governo regionale sono Mariateresa Fragomeni, assessore al Bilancio, programmazione economica e finanziaria e politiche del personale; Angela Robbe delegata al lavoro, formazione e politiche sociali; Maria Francesca Corigliano, assessore ai Beni culturali e all’istruzione.
Il presidente Oliverio presentando il nuovo esecutivo ha parlato di “persone di alta professionalità espressa, ognuna nel proprio campo, in modo reale e concreto nell’impegno per il territorio.
Ora insieme – ha aggiunto – dobbiamo avviare una nuova fase per realizzare quella rivoluzione della normalità per la quale sono impegnato dal primo giorno del mio insediamento.
I prossimi mesi dovranno essere decisivi per portare a termine progetti e programmi già avviati. Auguro a tutti buon lavoro”.