Nuovo derby calabrese per la Raffaele Lamezia impegnata a Bisignano
2 min di letturaArchiviata la sconfitta casalinga con la capolista Domotek Reggio Calabria per i gialloblu l’ultimo impegno del girone di andata è a Bisignano, in quello che sarà il secondo derby calabrese consecutivo.
Porfida e compagni vorranno riprendere la corsa al secondo posto, anche se si troveranno di fronte una squadra non semplice da affrontare, soprattutto tra le mura amiche.
Stefano Graziano, libero gialloblu afferma:”Bisignano in casa da il meglio di sé per ottenere i punti che servono per la salvezza. E’ una squadra che sta andando oltre le aspettative di inizio campionato perché stanno sfornando grandi prestazioni contro tutte le squadre, quindi merita tanto rispetto. E’ composta da giocatori esperti e soprattutto da una diagonale che potrebbe competere benissimo per altri obiettivi in campionato. Ci accoglieranno in una palestra piccola, con un pubblico molto caloroso perché a Bisignano la pallavolo è molto sentita, c’è una grande tradizione pallavolistica. Noi dalla nostra dobbiamo riprendere assolutamente la vittoria per rimanere aggrappati al gruppone e soprattutto vogliamo chiudere il girone d’andata con i tre punti perché poi ci saranno altre due settimane dove osserveremo due giornate di stop. E’ un campionato molto strano perché rigiocheremo in casa il 3 marzo, quindi la rincorsa per il secondo posto diventa ancora più difficile a causa di un calendario anomalo, ma è così per tutte le squadre quindi non ci sentiamo penalizzati. Abbiamo preparato la partita al meglio lavorando su quelle che sono le indicazioni di mister Torchia, si prospetta un match molto sentito essendo un derby calabrese, daremo il massimo pur di fare punti importanti”.