Lamezia. Oggi il primo volo proveniente da Basilea
2 min di letturaE’ atterrato oggi alle 14.47 il nuovo volo Basilea – Lamezia operato dalla compagnia britannica Easyjet.
Dopo l’annuncio dello scorso inverno, che ha visto numerose prenotazioni, è finalmente partita la nuova tratta che collega l’aeroporto lametino con la Svizzera.
Il volo sarà garantito due volte alla settimana, il lunedi e il venerdi e sarà disponibile non solo durante la stagione estiva ma anche nel periodo invernale, garantendo una maggiore mobilità per i passeggeri calabresi che con la compagnia possono già raggiungere Milano Malpensa.
Ampiamente soddisfatto il presidente della Sacal, Arturo De Felice, che in una nota dichiara: da sempre i collegamenti con la Svizzera rivestono un ruolo di rilievo per lo sviluppo di nuovi flussi passeggeri, certamente legati al segmento business ma anche a quello della storica presenza dei calabresi in territorio svizzero
I passeggeri e l’equipaggio del primo volo sono stati accolti al cancello dell’aeroporto di Basilea con un ricevimento solenne.
Redazione
[foto: easyjet.com]