LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Online “Italo Meridionale”, il nuovo singolo del rapper lametino Drum Niraq

2 min di lettura

Drum Niraq torna dopo Blouson Noir con il suo nuovo singolo pubblicato sul canale youtube

LAMEZIA. Da meno di ventiquattr’ore è su youtube il nuovo singolo Italo Meridionale del rapper lametino Drum Niraq, nome d’arte del giovane Gianluigi Bruno che, insieme al produttore musicale Vinny Kidd e al produttore video Samuele Giudice, ha intrapreso l’avventura musicale con l’obiettivo di emergere in un contesto artistico e sociale non proprio facile.

Già a ridosso delle scorse festività natalizie Drum Niraq si era fatto sentire con il singolo City Safari, all’epoca l’idea è stata quella di augurare buone feste in musica a tutti i fan, che non sono pochi nonostante la giovane carriera del rapper.

Come lo stesso Drum Niraq ha dichiarato, il suo obiettivo è quello di portare autenticità al rap in aggiunta al desiderio di portare il suo lavoro oltre i confini lametini e calabresi. Tant’è che proprio nelle scorse settimane il cantante made in Lamezia ha partecipato al contest di Red Bull Italia Roma contro tutti ottenendo buoni risultati da questa esperienza che non è l’unica in sede romana: Drum Niraq ha infatti preso parte a molti altri contest musicali sia nella Capitale che a Milano.

Un paio di mesi fa la rete ha diffuso il suo penultimo singolo Blouson Noir, che come il precedente ha riscosso una buona accoglienza.

Ora è la volta di Italo Meridionale, un brano forte e identitario nel quale Drum Niraq non viene meno alle aspettative generate dai lavori precedenti.

Daniela Lucia