Ospedale di Lamezia. Petizione inviata al presidente Occhiuto
2 min di letturaOltre 1000 firme per chiedere la riapertura dei reparti alle visite dei parenti
Comunicato Stampa
Per come annunciato si è svolta, su C.so Nicotera di Lamezia Terme, la raccolta delle firme cittadine per dire SI alla riapertura delle visite ai degenti, da parte dei parenti, in alcuni reparti dell ‘ ospedale di Lamezia Terme.
Grande partecipazione su questo tema, che è molto sentito, infatti , ad oggi abbiamo raggiunto un grande traguardo, ben oltre 1000 le firme raccolte.
Ci facciamo portavoce del dissenso cittadino a questo arbitrario divieto;
chiediamo al Presidente Occhiuto di ripristinare la possibilità di entrata per le visite, in alcuni reparti, ai parenti dei degenti, e di fermare le decisioni assolutistiche e personalistiche di tanti.
Questo in virtù del fatto, che molti si sentono abbandonati a loro stessi, non solo con precarietà di salute, ma anche provati psicologicamente, in quanto, si ritrovano senza una parola di conforto e soprattutto senza la presenza dei loro cari.
Chiediamo altresì la fine, dell’anocronistico tampone, finalizzato all’accesso delle visite specialistiche ed al pronto soccorso, semplicemente perché illogico e non scientifico.
Si prenda atto della volontà di tanti.
Massimo Cristiano
Coordinatore regionale Italexit con Paragone