LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ospedale Lamezia Terme: disagi per utenti Cup

2 min di lettura

Difficoltà al CUP dell’Ospedale di Lamezia Terme: utenza in difficoltà a causa di malfunzionamenti tecnici

Negli ultimi giorni, gli utenti del Centro Unico di Prenotazione (CUP) dell’Ospedale di Lamezia Terme si trovano ad affrontare una situazione di grande disagio dovuto al malfunzionamento della piattaforma delle prenotazioni.

A questo si aggiunge che che da quasi un mese i totem per i pagamenti all’ingresso dell’ospedale sono fuori servizio.

Pertanto si costringono i pazienti a lunghe attese.

Il problema si è ulteriormente amplificato a causa del mancato funzionamento della piattaforma della dedicata alle prenotazioni di esami e visite, che ha smesso di funzionare regolarmente da circa una settimana.

La tecnologia, che in altri contesti facilita il lavoro e snellisce le operazioni, in questo caso si trasforma in un ostacolo per gli utenti e per il personale dell’ospedale che opera al CUP.

Il disagio come immaginabile provoca malumore nell’utenza e a farne le spese, in particolare, sono gli impiegati del CUP, che si trovano a dover gestire una situazione complessa e stressante.

Nonostante il loro impegno e la volontà di fornire risposte tempestive e di qualità, si ritrovano spesso impossibilitati a svolgere anche le operazioni più semplici, a causa dell’inefficienza della piattaforma.

La situazione attuale al CUP dell’Ospedale di Lamezia Terme richiede un intervento immediato risolutivo per evitare che continuino i disagi che potrebbero sfociare come a volte è successo in passato in reazioni eccessive dell’utenza che spazientita ingiustamente si sfoga con gli impiegati.