LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Otto nuovi arbitri nell’organico della Sezione AIA di Lamezia Terme

2 min di lettura
Otto nuovi arbitri nell'organico della Sezione AIA di Lamezia Terme

Nonostante siamo ormai giunti al termine della stagione sportiva le attività associative in casa AIA Lamezia continuano il loro svolgersi

State per entrare in una grande famiglia e ve ne renderete conto strada facendo, a noi interessa sicuramente il percorso arbitrale che ognuno di voi si accingerà a compiere, però soprattutto ci interessa la vostra crescita personale, valoriale e umana”.

Queste le parole con cui il Presidente della sezione lametina Gianfranco Pujia ha aperto la sessione di esami svoltasi lo scorso 01 giugno.

8 candidati, tra cui una ragazza, hanno superato gli esami sottoposti dalla Commissione esaminatrice, presieduta dal Componente del Comitato Regionale Arbitri della Calabria Giacomo Bruzzano, e composta dal Presidente di Sezione Gianfranco Pujia e dai Componenti Antonio Guerrise e Franco Pisani, coadiuvati dal Segretario sezionale Mattia Roperto.

Un buon risultato per la nostra sezione – commenta il Presidente lametino – che va a rafforzare l’organico inserendo forze fresche.

È importante far ripartire il reclutamento con decisione e la Sezione lametina ci mette tutto il proprio impegno per perseguire questo importante obiettivo.

Questi i nomi dei neo immessi: Antonio Cortese, Francesco Giampà, Rosario Gualtieri, Francesco Marano, Riccardo Piacente, Antonio Sirianni, Pietro Ventura, Federica Vescio.