LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Padel. Le lametine Tiziana Silvestri e Daniela Piraina qualificate per il Master Nazionale

2 min di lettura
Padel. Le lametine Tiziana Silvestri e Daniela Piraina qualificate per il Master Nazionale

Oggi e domani presso il Padel Galia di Pizzo (VV) si disputa il Master regionale FITPRA delle categorie entry level di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto

Il circuito Campionati italiani amatoriali 2023 di Padel, che ha visto confrontarsi padellisti di tutte le province calabresi, è iniziato a maggio e si sta concludendo in questo weekend di fine settembre.

Questa mattina si è svolta la finale di doppio femminile, sono scese in campo cariche di entusiasmo e grinta le coppie Tiziana Silvestri /Daniela Piraina vs Cristina Lessau /Chiara Giuliani con il risultato di 6/0 6/0 per la coppia lametina.

Coppia che ha dimostrato carattere, buon gioco e un’ottima intesa.

Una bella manifestazione che ci ha permesso di confrontarci con tante coppie e di conoscere un po’ di più i nostri punti di forza e di debolezza. Ci siamo divertite e speriamo di far bene anche nella prossima fase. Il Master Nazionale è per noi una sfida, abbiamo iniziato a giocare insieme un po’ per caso e ora ci ritroviamo a competere con coppie provenienti da tutta Italia” affermano sorridendo le vincitrici.

Padel. Le lametine Tiziana Silvestri e Daniela Piraina qualificate per il Master Nazionale

Per regolamento entrambe le coppie si qualificano al Master Nazionale in rappresentanza della Calabria.

Una grande responsabilità per le padelliste calabresi. Ora si attende di conoscere i risultati delle altre categorie e di sapere dove si svolgerà la fase Nazionale. Per il momento grande soddisfazione da parte degli organizzatori e dei partecipanti.”

Click to Hide Advanced Floating Content