Pallanuoto, l’Arvalia Lamezia primeggia in casa sul Rende
2 min di letturaSi è giocata, all’interno della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, la seconda giornata del Campionato Regionale di Pallanuoto Under 14
La piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme ha regalato una domenica intensa a numerosi sportivi e appassionati ieri mattina. All’interno dell’impianto comunale si è giocata, infatti, la seconda giornata del Campionato Regionale di Pallanuoto Under 14, che ha visto l’Arvalia Nuoto Lamezia protagonista insieme al Rende Nuoto. Il team lametino allenato da mister Enzo Mirante e dal suo secondo Pierluigi De Fazio ha combattuto la sfida con grande concentrazione, riuscendo a primeggiare sulla formazione ospite per 12-4.
«Sono davvero soddisfatto del risultato, ma ancor di più della crescita costante dei ragazzi – ha detto coach Mirante subito dopo la partita – i nostri atleti hanno dato vita a un grande spettacolo, un bel momento di agonismo e ordine in campo. Unico rammarico sono le occasioni mancate davanti alla porta, perché il risultato poteva essere ancora più incisivo, ma ci lavoreremo su e faremo ancor meglio in occasione dei prossimi incontri».
Fautori di questa ottima riuscita sono stati: Mazzarella Giuseppe, Torchia Daniele, Bongiovanni Battista, Bianchi Raffaele, Labonia Angelo, Barbieri Giuseppe, Anello Francesco, Chirico Battista, Torcasio Francesco, De Sarro Pietro, Viola Agostino, Bernardini Gabriele, Trunzo Michelangelo e Rettura Lorenzo.
Il prossimo appuntamento con la pallanuoto è previsto per domenica prossima, occasione in cui a scendere in campo saranno i più piccoli under 12 e gli under 16, che si sfideranno sempre con il Rende Nuoto.