Pallanuoto. La Arvalia Nuoto Lamezia under 11 espugna Rende
2 min di letturaGrande soddisfazione per il mister Enzo Mirante e la Arvalia Nuoto Lamezia domenica 28 aprile
Presso la piscina comunale di Rende si è disputata una nuova partita del campionato di Pallanuoto, durante la quale il duro lavoro del tecnico e dei suoi ragazzi si è tramutato in un’importante vittoria, che ha permesso alla squadra Under 11 di trionfare 7-6 contro gli avversari della Rende Nuoto.
Artefici di questo risultato Luigi Bongiovanni, Kevin Fava, Luis Romano, Lorenzo Rettura, Vincenzo Gallo, Domenico Furci, Giacinto Falvo, Gianluca Arcuri, Christian Strangis e Raffaele Bianchi.
La formazione casalinga ha, invece, avuto la meglio contro la Under 13 del coach Mirante, ma nonostante ciò i piccoli allievi della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme hanno combattuto con impegno e determinazione, qualità necessarie e fondamentali per il loro percorso sportivo.
Un plauso, quindi, anche a Francesco Maria Muraca, Antonino Accorinti, Pietro Perri, Giuseppe Mascaro, Alessandro Polito, Giuseppe Costanzo, Paolo Runco, Nicolino Cappello, Gaetano Morgesi, Mario De Leonardo e Antonio Gallo.