Pareggio a reti bianche tra F.C. Lamezia Terme e Cavese
2 min di letturaSenza vincitori il big match della quattordicesima giornata di campionato di serie D, girone I, tra F.C. Lamezia Terme e Cavese
I gialloblu devono fare ancora a meno di Miliziano ma ritrovano capitan Camilleri. Herrera in campo dal 1′, partenza dalla panchina per Rusescu.
Inizio a tinte bianco blu con gli ospiti pericolosi in più di un’occasione. Clamoroso al 5′ minuto quando con Diaz e Kosovan si trovano da soli davanti a Lai che ipnotizza Diaz e respinge.
Cavese ancora pericolosa ma è davvero strepitoso Lai. Lamezia che prova ad agire di rimessa ma la retroguardia ospite controlla ogni attacco gialloblu.
L’intervallo fa bene ai lametini che entrano in campo più decisi. E’ Haberkon in apertura a provare il tiro, ma la conclusione è fuori misura.
Il neo entrato Bernardi con un tiro cross prova ad impensierire Anatrella ma la palla è alta.
A cinque minuti dal termine è Rusescu, entrato nel frattempo al posto di Haberkon a reclamare il calcio di rigore, ma l’arbitro lascia continuare.
Continua il forcing lametino ma gli attaccanti sono imprecisi e la partita finisce così sul risultato di zero a zero.
Una partita senza ne vincitori ne vinti, gialloblu che non riescono ad approfittare della sconfitta interna della Gebilson ma che rosicchiano un punto alla capolista e si trovano ora ad una sola lunghezza.
Lamezia ora che è atteso dal Cittanova nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre.
Prima del match minuto di silenzio in ricordo degli 8 ciclisti lametini tragicamente scomparsi 11 anni fa.
LAMEZIA TERME – CAVESE 0-0
LAMEZIA TERME: Lai, Amendola, Sirignano, Camilleri, Tipaldi, Salandria, Bezzon, Maimone, Herrera, Haberkon (27’st ), Sandomenico. A disp: Gentile, Miliziano, Miceli, Tringali, Bernardi, Corapi, Provazza, Rusescu, Bollino. All. Lio
CAVESE: Anatrella, Gabrielli, Altobello, Fissore, Palladino, Corigliano, Romizi, Carbonaro, Allegretti, Kosovan, Diaz A disp:
Paduano, Viscomi, Afri, Zielski, De Caro, Maiorano, Katseris, Kone, D’Amore. All. Troise