Partito il conto alla rovescia per la grande festa di Condominio Lamezia
2 min di letturaQuesta sera, venerdì 26 a luglio, a partire dalle ore 20.00, prenderà il via la tanto attesa prima edizione “Festa di Condominio Lamezia”, un evento organizzato da tutti gli associati del condominio con il patrocinio ed il supporto del Comune di Lamezia Terme
L’estate lametina è in pieno svolgimento, diffondendo socialità e allegria in ogni angolo della città, dal mare ai parchi, fino al centro cittadino.
Per l’occasione, Corso Nicotera di Nicastro si trasformerà in un lungo corso di festa, con attività commerciali aperte fino alle 00.00, animata da musica, artisti di strada e diverse attrazioni offrendo ai cittadini ed ai turisti, un’esperienza unica e coinvolgente.
L’iniziativa, promossa da Condominio Lamezia, mira a far riscoprire ai lametini il piacere di vivere il loro condominio commerciale con un senso di appartenenza, invitandoli a passeggiare lungo le strade della città, in libertà e con la possibilità di fare shopping fino a tarda serata. Una gaia occasione per incentivare naturalmente la coesione comunitaria ed un senso di collaborazione tra i commercianti e i cittadini, con rispetto e compartecipazione proprio come avviene in un grande condomino urbano.
Le attività commerciali di Corso Nicotera di Nicastro, riunite sotto il nome “Condominio Lamezia”, desiderano promuovere la vitalità del centro storico anche durante i mesi estivi.
La mission è quella di Promuovere il commercio locale, incentivando lo shopping serale nel contesto di una rivitalizzare il centro storico.
Alla Festa di Condominio Lamezia sono tutti invitati: famiglie, ragazzi, bambini e adulti. Tutti potranno godere della gioia degli spettacoli itineranti e dell’ampia offerta di food & beverage.
Una cartolina estiva sulla quale ognuno potrà scrivere il proprio nome partecipando con la il desiderio di far festa insieme.
Non perdete questa fantastica serata di festa, socialità e divertimento!