LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Partito ufficialmente il Progetto Pilota #ifelinidilameziaterme

2 min di lettura
ifelinidilameziaterme

Ieri mattina sono stati gratuitamente sterilizzati dall’Asp Veterinaria i primi 3 gatti appartenenti alle colonie feline ufficialmente riconosciute dal Comune di Lamezia Terme attraverso la modulistica prodotta nei mesi passati

Comunicato Stampa

Stiamo lavorando per riuscire a fornire la modulistica, con tanto di vademecum per la corretta compilazione dei moduli, attraverso la pagina ufficiale del comune.

Nascerà la pagina social del Progetto attraverso cui potrete conoscere le colonie, la loro corretta gestione ed i gattini presenti con eventuali possibilità di adozione.

Vi aggiornerò appena sarà attivo il servizio. Intanto chiunque si occupi di gatti liberi sul territorio, gestendo di fatto una colonia felina, voglia avere informazioni su come registrarla in comune ed ottenere la sterilizzazione dei gatti appartenenti, può contattare per info la mail: ifelinidilamezia@gmail.com attraverso la quale verranno spiegate le fasi del progetto e fornita la modulistica ufficiale.

Grazie ancora a chi ha avuto la Pazienza di aspettare, a chi ha collaborato al progetto ed a chi mi ha sempre sostenuto in questa battaglia di civiltà.

Un grazie di cuore ai miei angeli custodi: la Dottoressa Mariagrazia Distante (ideatrice del Progetto perfettamente funzionante in altre regioni) che dal Veneto non mi ha mai abbandonata nella lunga battaglia burocratico-amministrativa, ed alla Professoressa Ninfa Marilena Vescio che con la sua competenza, dolcezza e garbo ha saputo immediatamente mettersi a disposizione collaborando alla riuscita del progetto.

Grazie ancora ai medici veterinari Asp ed al mio sindaco Paolo Mascaro che ha creduto in questo progetto sostenendomi sempre nella battaglia di contrasto al #Randagismo.

Siamo i primi in Calabria!! 🐾

Antonietta D’Amico

Click to Hide Advanced Floating Content