Passione e impegno: la cerimonia di premiazione regionale della FITP Calabria
2 min di letturaIl 25 febbraio scorso si è svolta al Teatro “Franco Costabile” di Lamezia Terme la cerimonia di premiazione regionale della FITP Calabria
L’evento è stato organizzato dal comitato regionale calabrese della Federazione Italiana Tennis e Padel e ha visto la partecipazione del Presidente Angelo Binaghi.
Durante la cerimonia sono stati premiati gli atleti e le squadre che si sono distinti per i risultati ottenuti nella stagione 2023, sia nel tennis che nel padel.
Tra i premi speciali conferiti spicca il prestigioso premio “Maurizio Quintieri”, che quest’anno è stato assegnato a Michelangelo Dell’Edera, team manager della squadra italiana vincitrice della Coppa Davis e vice segretario generale della FITP. Un riconoscimento meritato per il suo impegno e la sua professionalità nel mondo dello sport.
Durante la cerimonia è stato consegnato il premio “Gianfranco Riga” al giornalista di Radio Rai Emilio Mancuso, per il suo contributo alla diffusione e alla promozione del tennis e del padel.
All’evento hanno preso parte rappresentanti della FITP, delle istituzioni civili e sportive, che hanno discusso di temi di interesse per la stagione 2024, appena iniziata.
La cerimonia di premiazione regionale della FITP Calabria è stata un momento importante per la comunità sportiva calabrese, un’opportunità per celebrare l’impegno e la passione degli atleti e per pianificare il futuro del tennis e del padel nella regione.
Clicca qui per l’elenco di tutti i premiati.