LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



PD Lamezia: concluso il tesseramento, oltre 1000 gli iscritti

2 min di lettura

Il tesseramento di questa tornata si è chiuso alla data di giorno 7 marzo per effetto della proroga concessa dal Commissario per il tesseramento Avv. Donato Riserbato.

tesseramentoLe federazioni di Catanzaro e Reggio Calabria erano state, appositamente, commissariate perché prive di segreterie e di organismi dirigenti.
A questo riguardo intendiamo precisare che per quanto riguarda Lamezia Terme gli organismi dirigenti allo stato sono assenti, non per mancanze cittadine ma perché la Federazione provinciale di Catanzaro non ha mai inteso convocare l’Assemblea degli iscritti per eleggere l’Unione Cittadina.
Il Tesseramento di quest’anno non è stato possibile eseguirlo al massimo grado, coinvolgendo simpatizzanti nuovi e vecchi, per difficoltà oggettive di nature politiche e psicologiche che hanno portato alla scissione, della quale si potranno valutare gli effetti solo successivamente.
I segretari di circolo Giovanna Viola e Andrea Sinopoli a conoscenza di numerose adesioni che però non siamo in grado di quantificare perché l’accettazione delle adesioni (moltissime eseguite via internet) sarà decisa dalla Direzione Nazionale.
Per quanto riguarda gli aventi diritto al voto, sempre che siano confermati dalla Direzione Nazionale, sono per il Circolo “F. Primerano” 632 e per il Circolo “P. Cosentino” 413.

Giuseppe Donato