PD Lamezia: insediato Forum Giovani, Antonio Pandolfo portavoce
2 min di lettura“In un mondo che sta crollando sotto gli effetti del Covid-19, Next Generation Eu è l’occasione formidabile per avvicinarsi alla politica”
Comunicato stampa
Il Pd di Lamezia, visto le difficoltà che da anni si registrano nel rapporto con le nuove generazioni sempre più distanti dalla politica e dall’impegno civico, ha deciso di cambiare rotta puntando su un nuovo contenitore – un Forum – Giovani per Lamezia – con l’obiettivo di porre al centro la voce dei giovani, far parlare i giovani, su scuola, università, diritti, lavoro, città, futuro… attraverso un forte patto generazionale che metta insieme esperienza, partecipazione, creatività, passione per disegnare la città che vogliamo.
In un mondo che sta crollando sotto gli effetti del Covid-19, Next Generation Eu è l’occasione formidabile per avvicinarsi alla politica per reinventare la nostra città e la nostra regione, immaginando il futuro con la stessa passione e tensione ideale della generazione del dopoguerra che ha ricostruito il paese.
Oggi è il tempo migliore per farlo. Il Futuro è adesso. Ad animare il forum, in qualità di portavoce è stato chiamato il giovane avvocato lametino Antonio Pandolfo.