LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Per la Raffaele Lamezia trasferta in casa della Costa Dolci Papiro CT

2 min di lettura
Raffaele Lamezia

Oggi sabato 25 novembre la squadra gialloblu sarà di scena nella Palestra G. Scidà di Piedimonte Etneo dove affronterà la Costa Dolci Papiro CT

Gli etnei al momento non godono di una buona classifica visto che occupano la penultima posizione, ma domenica scorsa hanno ottenuto il loro primo punto in casa della Paomar Siracusa, quindi faranno di tutto per non sfigurare davanti al proprio pubblico.

La Raffaele Lamezia dal canto suo deve riscattare il mezzo passo falso nell’ultimo impegno casalingo con la Tonno Callipo.

Quella di oggi – afferma il ds Luca Torchia – è una partita fondamentale perché serve una vittoria per tenere il passo delle prime. Incontriamo una squadra, Fiumefreddo, che ha bisogno estremo di punti e ha iniziato a farli proprio la scorsa settimana in un campo difficile come quello di Siracusa.

La squadra è allenata bene con molti ragazzi che giocano insieme da tanto tempo e che conoscono questo girone, ci siamo affrontati parecchie volte con loro e ricambiamo la stima per tutta la società, in particolare per il direttore Nunzio Currenti, quindi sarà un piacere giocare contro di loro. In settimana – conclude Torchia – abbiamo lavorato bene studiando gli avversari, faremo di tutto per arrivare poi allo scontro contro L’Aquila Bronte della prossima settimana con tre punti in più.