PFL Europe 2024: il lametino Daniele Miceli sconfitto in finale
2 min di letturaUna battaglia emozionante: Miceli si arrende all’albanese Zendeli
Lamezia Terme si stringe attorno a Daniele Miceli, il grande talento che ha affrontato una battaglia emozionante nella finale dei pesi welter del PFL Europe 2024.
L’evento si è svolto a Lyon, dove Miceli ha cercato di conquistare il titolo contro l’albanese Florim Zendeli, un avversario ben preparato e determinato.
Nonostante la preparazione meticolosa e il supporto incondizionato dei suoi tifosi, Miceli è stato costretto a cedere alla pressione di Zendeli, che ha dimostrato di essere in ottima forma.
La fine del primo round ha visto Daniele Miceli bloccato in una stretta presa posteriore, costringendolo a cedere. Una sconfitta amara, ma che non può oscurare il percorso straordinario che ha compiuto per arrivare fino a qui.
La città di Lamezia è orgogliosa del suo campione, che ha portato avanti i colori della comunità con passione e determinazione.
Daniele ha regalato ai suoi sostenitori un sogno che, sebbene non si sia concluso con una vittoria, deve fonte di ispirazione ai tanti giovani lametini.