LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Pianopoli, Compiacente “cercheremo di portare a casa i tre punti”

2 min di lettura
Pianopoli

Domenica 4 dicembre al via la sesta giornata di campionato; i rossoblu sono attesi dagli Amatori Le Castella allo Stadio Sant’Antonio

Nella scorsa giornata il Pianopoli si è imposto per 2-1 sull’Amaroni mentre la compagine crotonese cede il passo per 4-1 sul campo della Sersalese.

Alla vigilia del match è intervenuto mister Compiacente. Ecco le sue parole: ” Domani affronteremo gli Amatori le Castella, squadra che non conosco, come d’altronde tutte le squadre di questo girone non avendoci mai giocato in quanto abbiamo sempre fatto parte negli anni passati del girone D; quello Vibonese. Tuttavia, questo fattore è per noi positivo in quanto prepariamo le partite nello stesso identico modo indipendentemente da chi affrontiamo, anche perché come dico sempre ai ragazzi bisogna affrontare le partite sempre con lo spirito giusto e sempre cercando di portare a casa la vittoria. Dopo un inizio un po’ sfortunato – prosegue – visto i molteplici infortuni che ci hanno penalizzato, sembra che ora la situazione sia migliorata avendo a disposizione quasi tutti gli elementi; inoltre la società ha continuato a lavorare puntellando la squadra con altri innesti di qualità mettendomi a disposizione una rosa di valore.

Domani cercheremo di conquistare la vittoria che ci permetterebbe di rimanere nelle zone alte della classifica, cercando domenica dopo domenica di continuare a vincere per raggiungere l’obbiettivo della promozione in prima categoria, considerando  che la società si sta impegnando sin dall’inizio della stagione per cercare di mettermi a disposizione una  rosa che possa lottare per questo obbiettivo.

Da parte mia cercherò di mettere a disposizione tutto l’impegno possibile sperando di essere all’altezza  perché ciò possa accadere. Ringrazio i ragazzi che si stanno impegnando dando il massimo sia negli allenamenti che nelle partite, dimostrandosi dei veri professionisti – oltre che delle persone fantastiche anche a livello umano – nonostante stiano giocando in seconda categoria”