Il Pianopoli ad un passo dalla promozione
2 min di letturaAl cardiopalma: è così che potremmo definire il campionato del Pianopoli, a un passo dalla storica promozione in prima categoria. Il 2 aprile 2023 potrebbe diventare una data storica, una di quelle difficili da dimenticare
I rossoblù – dopo la vittoria della scorsa giornata sull’Academy Strongoli – sono al comando della classifica a quota 36 punti; insegue il Comprensorio Corace a sole due lunghezze (reduce dal passo falso sul campo della Castella).
Domenica 2 aprile, siamo chiamati all’ultimo impegno stagionale sul campo del Palermiti: una gara in cui non è concesso sbagliare.
Un’eventuale vittoria ci consentirebbe di raggiungere la storica promozione in prima categoria: un traguardo sognato – sfiorato lo scorso anno – che abbiamo inseguito per tutta la stagione.
Siamo ai titoli di coda di una favola ricca di emozioni e vogliamo scrivere il lieto fine insieme a tutti i cuori rossoblù.
In occasione di questa sfida cruciale è intervenuto Antonio Gigliotti – presidente onorario nonché direttore di Fiscal Focus e Team Formation (main sponsor della società): “E’ un traguardo che merita la città, i tanti tifosi che ci hanno seguito ed i giocatori, tutti, che hanno creduto in questo sogno. Colgo l’occasione per fare un plauso ai nostri tifosi per quanto fatto fin ora e li invito a seguirci nella trasferta di domenica sul campo del Palermiti. Tutti insieme per raggiungere il “nostro sogno”.