Pizzo. Il 10 agosto la semifinale regionale “Venere d’Italia”
2 min di letturaDopo diverse tappe che hanno visto protagonista la nostra Calabria, il Concorso Nazionale “Venere d’Italia” sceglie la favolosa Piazza di Pizzo per la sua semifinale
In gara 20 ragazze dalla quale usciranno le selezionate per la finalissima nazionale che si terrà a Castellammare di Stabia nel mese di settembre.
La serata sarà patrocinata dal Comune di Pizzo, con la partecipazione della Proloco, la collaborazione dei locali della Piazza.
Le ragazze faranno 4 uscite con outfit differenti (dal mare alla cerimonia) e indosseranno anche abiti forniti dalla Boutique Manè di Marianeva Aloi sita in Piazza della Repubblica.
Le miss indosseranno i gioielli di Paola Vezio per l’outfit mare e del celebre Maestro Orafo Spadafora per l’outfit Cerimonia
Si esibirà per l’occasione la cantante Sabrina Griffo che ha partecipato a Sanremo new Talent e gli atleti Marco Aracri e Adriana Denisa Rosca della Calisthenics Magna Grecia.
Agente Regionale del Concorso Maria Rosaria Barranca di Charm Boutique di Squillace. Fotografo Marco Gigliotti. Direttore Artistico Luca Borelli e Organizzatrice della serata Anna Callipo.
Sponsor Ufficiale della serata, che sarà allietata dal service Timpani Eventi, l’Amaro 05.
La serata sarà in diretta streaming su Lameziaterme.it