LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Poker della Vigor Lamezia sul campo della Palmese

2 min di lettura

Ottima la prestazione dei biancoverdi che consolidano il secondo posto in classifica

La Vigor Lamezia, dopo la vittoria di Cosenza con la Morrone è di scena nuovamente in trasferta, questa volta al Lopresti di Palmi.

I biancoverdi sono subito aggressivi e al 13′ passano in vantaggio.
Silvagni ruba palla a Pititto, serve Spanò che calcia trovando la respinta di Zampaglione sulla quale si avventa Bernardi che porta in vantaggio la compagine lametina.

Al quarto d’ora punizione di Curcio che termina di un soffio sul fondo.

E’ sempre Vigor: cross di Silvagni per la testa di Catania che trova ancora una gran risposta da parte di Zampaglione.

Alla mezz’ora cross dalla destra sul secondo palo per Catania che fa da torre per Spanò, l’attaccante lametino prova la rovesciata trovando ancora una gran risposta da parte dell’estremo difensore neroverde.

Va così in archivio la prima frazione di gioco Vigor Lamezia in vantaggio grazie alla marcatura di Bernardi.

Dopo due minuti al rientro in campo un tiro di Rodriguez si trasforma in un assist per Bernardi che entra in contatto con un difensore nero verde, per l’arbitro è rigore: dal dischetto è glaciale Curcio.

Al 63′ Militano in azione personale prova il mancino che termina alto sulla trasversa.

Quattro minuti più tardi Garcia dalla destra si accentra e calcia trovando ancora una volta la pronta respinta di Zampaglione.

Al minuto settantasette rinvio lungo di Columbro che arriva a Giovanni Foderato che di testa serve Garcia che con il mancino manda la palla sotto l’incrocio, è il 3-0.

E’ ancora la Vigor in avanti: cross dalla sinistra per Giovanni Foderaro che va a vuoto trovando però il tocco di Pititto che beffa Zampaglione e chiude il match sul 4-0.

Nel prossimo turno la Vigor Lamezia sarà impegnata al D’Ippolito contro il Soriano, terzo in classifica.