LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Pokerissimo dell’F.C. Lamezia Terme sul Trapani

2 min di lettura
F.C. Lamezia Terme Trapani

Al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme si disputa la trentaseiesima giornata di campionato di serie D

L’F.C. Lamezia Terme, dopo la sconfitta subita in settimana con l’Acireale, ospita il Trapani, reduce da un buon pareggio casalingo con la Gelbison.

I gialloblu vogliono riscattare lo stop infrasettimanale e si dimostrano subito volenterosi.

Al 17′ i ragazzi di Campilongo si portano in vantaggio con Magnavita che, su azione di calcio d’angolo, ribadisce in rete un invitante cross di Corapi.

Neanche il tempo di esultare che il Lamezia trova il doppio vantaggio al 25′ con Haberkon che è più lesto di tutti e insacca un cross dalla destra di Maimone.

Prova a reagire il Trapani ma la difesa di casa è sempre vigile.

Sul finire del tempo pericoloso ancora il Lamezia su azione di corner, ma Haberkon perde l’attimo.

Inizia la ripresa ed è ancora la squadra di casa a cercare la via della rete. Marcatura che arriva al 55′ grazie ad Amendola che con un tiro cross dalla destra beffa Recchia che blocca la palla ma quando essa aveva già varcato la linea di porta.

Il Lamezia però non è ancora domo e continua a macinare gioco.

Al 70′ arriva il poker ad opera di Bezzon che su respinta corta in seguito ad un tiro di Umbaca non può far altro che insaccare.

C’è spazio anche per il giovane Schimmenti che da poco entrato punta un avversario che lo atterra in area, si incarica della battuta Bollino che sigilla il risultato.

Nel prossimo turno di domenica 15 maggio l’F.C. Lamezia Terme sarà impegnato in trasferta con la Sancataldese.

F.C. LAMEZIA TERME: Lai, Magnavita, Amendola, Sirignano, Amenta, Corapi, Maimone, Bezzon, Terranova, Bollino, Haberkon. A disp. Gentile, Nallo, De Marco, Schimmenti, Tringali, Tipaldi, Provazza, Da Dalt, Umbaca. All. Campilongo

TRAPANI: Recchia, Pagliarulo, Maltese, Musso, De Felice, Barbara, Olivera, Vitale, Lupo, Santarpia, Galfano. A disp. Di Maggio, Antezza, Buffa, Meti, Spano, Amorello, Solimeno. All. Moschella

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari