LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Polisportiva Lamezia: dal 21 novembre prima visita stagionale del Torino Fc

2 min di lettura
Polisportiva Lamezia: dal 21 novembre prima visita stagionale del Torino Fc

L’Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia prosegue la Stagione 2023.2024 con la programmazione concordata con il Torino Fc

Nei giorni 21, 22 e 23 novembre 2023 ci sarà il primo step formativo con il Tecnico Federico Caronte, ex calciatore professionista del Torino Fc.

Federico Caronte sarà presente sui nostri campi nei tre giorni di questa settimana supervisionando tutte le categorie, lavorando in aula e sul campo con l’intero Staff Tecnico.

L’Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia, all’ottavo anno di affiliazione con il Torino Fc, continua a lavorare seguendo la metodologia che oramai l’intero Staff Tecnico ha assimilato, con la convinzione che c’è bisogno di aggiornarsi sempre per migliorarsi e continuare a fare bene il proprio lavoro.

Il Presidente Domenico Federico dichiara: “Siamo all’ottavo anno consecutivo di affiliazione e ci tengo a precisare che questa collaborazione per noi non ha uno scopo commerciale. Da 7 anni abbiamo realizzato una programmazione di qualità, con corsi formativi continui, un valido Staff Tecnico professionale anche grazie alla presenza dell’ex Responsabile del Torino Fc Teodoro Coppola, persona seria e professionale che ringraziamo vivamente. Ora vogliamo continuare questo percorso con il nuovo Responsabile che è Gianluca Cabella, altra persona preparata e professionale. Il rinnovo è frutto di una crescita della società e dello staff stesso. Il Torino Fc non sponsorizza un brand e non vende abbigliamento ma offre formazione professionale rivolta ai tecnici e supervisione e formazione ai bimbi e ragazzi della nostra Scuola Calcio“.