LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Polizia di Stato: Paola, arrestata perche’ in collaborazione di altri soggetti ha indotto e favorito la prostituzione.

2 min di lettura
Catanzaro. Polizia arresta pluripregiudicato in flagranza di reato

Catanzaro. Polizia arresta pluripregiudicato in flagranza di reato

Nella mattinata odierna, personale del Commissariato P.S. di Paola, ha eseguito una misura cautelare personale, emessa nei confronti di Serina Simona nata il 27.09.1965 a Milano e residente in Paola, perché ha indotto e favorito la prostituzione di una donna, organizzando incontri di natura sessuale con vari clienti.

La misura restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme (CZ) è il risultato di articolate indagini delegate, che ha visto impegnati, oltre che personale del Commissariato P.S. di Paola, personale dell’Arma dei Carabinieri di Rosarno (RC) e del Comando di Polizia Municipale di Lamezia Terme (CZ) che hanno eseguito, contestualmente, altre sette misure cautelari.

Nel corso dell’attività investigativa, svolta dal personale della Polizia di Stato, è emerso che alcune donne, di nazionalità bulgara, tutte abitanti nelle zone di Rosarno e San Ferdinando (RC), svolgevano quotidianamente attività di prostituzione e, con mezzi di trasporto pubblici giungevano in località del lametino e della costa tirrenica cosentina per poi essere accompagnate, da membri locali dell’organizzazione, sulla s.s.18.   

Giuseppe Donato