LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Popilia srl di Filippo Callipo aderisce alla Coldiretti Calabria

2 min di lettura
Filippo Callipo - LameziaTerme.it

Filippo Callipo

La soddisfazione di Molinaro

Comunicato stampa:

Il Cav. Filippo Callipo con la sua azienda agricola Popilia srl ha aderito alla Coldiretti Calabria

Filippo Callipo - LameziaTerme.it
Filippo Callipo

Il noto “re del Tonno”, ma anche famoso per la produzione di gelati e come presidente della squadra di pallavolo che milita nella massima serie, cav. Filippo Callipo, con la sua azienda agricola Popilia srl di 140 ettari ha aderito alla Coldiretti Calabria.

“L’adesione dell’amico Pippo alla Coldiretti – ha affermato Pietro Molinaro – ci riempie di vero orgoglio e rappresenta, da un imprenditore con la sua storia, un riconoscimento alla  limpidezza del nostro agire e ci  sprona ad una sempre maggiore determinazione nel rappresentare gli interessi genuini degli agricoltori ma anche, accentuare e rendere visibile il ruolo di Forza Sociale della Coldiretti che ci consente di allargare il perimetro di impegno”.

Callipo ha fatto il suo “battesimo” in Coldiretti con la partecipazione all’iniziativa tenuta alla Cittadella regionale dove intervenendo ha confermato tutta la sua volontà a continuare ad “investire nella Calabria bella e vera che piace e vince” che è l’impegno che Coldiretti Calabria testimonia quotidianamente con battaglie significative contro la contraffazione, l’illegalità e l’omologazione delle produzioni.