Poste italiane: al via i lavori del progetto “polis” a Marina di Davoli e Serrastretta
2 min di letturaLa continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Soverato e da un ufficio postale mobile
Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Marina di Davoli e di Serrastretta, in provincia di Catanzaro, da lunedì 16 ottobre, saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede della provincia di Catanzaro infatti è stata inserita nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” di Poste Italiane, l’iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Marina di Davoli la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato preso l’ufficio postale di Soverato aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 ed il sabato fino alle 12,35.
La sede temporanea di corso Umberto è dotata anche di un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
A Serrastretta, invece, sarà disponibile con il consueto orario di apertura al pubblico una postazione mobile di Poste Italiane che verrà collocata in piazza Municipio.