Presentazione libro “Visioni Turistiche” della giornalista Debora Calomino
2 min di letturaDomenica 19 giugno alle ore 18.00 nella Biblioteca Comunale Luis Scalese di Serrastretta (CZ) sarà presentato il libro Visioni Turistiche – marketing
Cultura e tendenze, libro di esordio della giornalista calabrese Debora Calomino. Il volume, edito da Contanima, raccoglie una serie di riflessioni e idee per la valorizzazione dei territori, narrando varie tipologie di turismi, facilmente replicabili in luoghi che desiderano crescere dal punto di vista turistico e culturale.
Durante la presentazione, l’autrice illustrerà modi alternativi di intendere le vacanze e di conseguenza nuovi modi per promuovere l’esistente.
Si parlerà quindi del ruolo delle associazioni, della valorizzazione della natura e anche del benessere dei cittadini in un dialogo aperto fra il pubblico e l’autrice.
L’evento organizzato dalla Biblioteca Comunale Luis Scalese, in collaborazione con il Comune di Serrastretta, va a impreziosire il già ricco calendario culturale proposto dai volontari della biblioteca comunale.