Presentazione ufficiale primo business center in Calabria
2 min di letturaA Feroleto Antico in provincia di Catanzaro, alla presenza di numerosi amministratori locali, imprenditori e professionisti, si è ufficialmente “tagliato il nastro” del Primo Business Center presente in Calabria
Con oltre 500 mq di superficie, LEI Office offre la possibilità di trovare uno spazio di lavoro professionale, ideale alle diverse esigenze.
Situato in una posizione altamente strategica, a 5 chilometri dallo svincolo autostradale di Lamezia Terme-A2 “Salerno-Reggio Calabria”, a 5 minuti dalla SS 280 “dei Due Mari”, e a soli 10 minuti dall’aeroporto internazionale e stazione ferroviaria di Lamezia Terme, questo centro è destinato a diventare un punto di riferimento per professionisti, start-up e aziende che sono alla ricerca di un ambiente dinamico e stimolante in cui sviluppare il proprio core business.
Il centro, come spiegato dal direttore nel corso della giornata, si distingue per le sue strutture all’avanguardia, progettate per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di attività. Il centro, oltre ad offrire servizi di segretariato virtuale e domiciliazione per le aziende (legale e operativa), dispone di uffici singoli, postazioni coworking. sale riunioni, sale formazioni e sala meeting, tutte tecnologicamente avanzate, offrendo ambienti ideali per la crescita e la collaborazione.
In aggiunta, le aree comuni sono pensate per incoraggiare l’interazione tra i membri, promuovendo così un network di innovazione e creatività; LEI Office non è solo un luogo dove lavorare, continua il direttore Pasquale Nicolazzo, ma anche uno spazio per creare connessioni significative, gli imprenditori e professionisti avranno l’opportunità di incontrare professionalità di diversi rami e settori, facilitando la nascita di collaborazioni e partnership strategiche.
Nella giornata è intervenuto anche il primo cittadino Pietro Fazio che commenta così “l’apertura del Primo Business Center in Calabria nel nostro Comune rappresenta per noi motivo di grande orgoglio, rappresenta un’opportunità senza precedenti per il nostro territorio e per tutta la provincia. Con la sua attenzione all’innovazione, alla sostenibilità e al sostegno delle imprese, il centro non solo potenzierà l’economia locale, ma si affermerà come fulcro di progresso e collaborazione per tutta la comunità imprenditoriale”.