Prima edizione della Fiera di San Martino a Decollatura
2 min di letturaDalla sinergia fra le associazioni locali, l’amministrazione comunale e la Pro Loco, nasce la prima fiera di San Martino con specifici menù autunnali e del territorio
La Pro Loco di Decollatura e l’Amministrazione Comunale, insieme alle Associazioni attive sul territorio, hanno organizzato una serie di iniziative per la Fiera di San Martino nelle date del 10 e 11 novembre.
Nell’ottica della rivitalizzazione dei mercati e delle fiere è nata l’idea di creare un evento all’interno della fiera di San Martino.
La prima edizione della fiera, si legge sulla nota pubblicata dalla pagina del Comune di Decollatura – è solo il primo passo verso un progetto molto più ampio e ambizioso.
Il merito è anche dei ristoratori decollaturesi che hanno aderito all’iniziativa, creando appositi menù con prodotti autunnali e del territorio a prezzo fisso in occasione dell’evento.
Oltre alle associazioni ed ai singoli che si sono messi in gioco per dare vita alla fiera, la Pro Loco di Decollatura è stata fra le prime a sposare l’iniziativa.
Abbiamo quindi intervistato il suo Presidente Michele Astorino.
Riccardo Cristiano