La Promosport si presenta ai nastri di partenza dell’Eccellenza 2022/23
2 min di letturaGran galà di presentazione quello di ieri sera a Lamezia dove la Promosport si è presentata a stampa e tifosi
A fare gli onori di casa Ketty Riolo che ha dapprima presentato tutta la rosa, alla quale ha strappato anche qualche breve dichiarazione.
Quindi è stato il turno dello staff tecnico, capitanato dal mister Claudio Morelli, che ha ringraziato il presidente onorario Angelo Folino Raso per aver costruito, in pochi anni, questa splendida realtà. Siamo riusciti a muoverci tempestivamente sul mercato, costruendo una rosa fatta di uomini più che calciatori, sono ampiamente soddisfatto.
Si è passati quindi alla dirigenza, dove a prendere la parola è stato il vice-presidente Enrico Liotta il quale ha annunciato il prolungamento del contratto con lo sponsor tecnico Robe di Kappa, rappresentato dal capoarea Francesco Scarnati. La Promosport avrà per i prossimi tre anni le divise esclusive disegnate appositamente dall’azienda torinese.
Il ds Gennaro Porpora, nel ringraziare il presidente per la fiducia, non nasconde la propria emozione e si dice soddisfatto del lavoro finora svolto, è uno splendido gruppo e può regalare grandi gioie quest’anno.
Gli fa eco Alessandro Vinci, neo direttore generale. Vinci raccoglie l’eredità di Giovanni La Gamba, ricordato durante la serata, si sente pronto per questa nuova esperienza, che lo vedrà adesso impegnato a curare tutti i settori della società biancazzurra, dai Primi Calci alla prima squadra fino alla femminile.
Chiosa finale, vista l’assenza di Mario Folino Raso, del presidente onorario Angelo Folino Raso che ha dichiarato di avere tre obiettivi quest’anno: crescita a livello strutturale con numerose migliorie al Rocco Riga, i cui lavori sono previsti per marzo 2023, il completamento del piccolo centro sportivo a Ginepri e la vittoria del campionato con la squadra femminile.
La Promosport, dopo la dilagante vittoria di domenica scorsa ad Amantea, sarà impegnata domenica 4 settembre al Riga contro il Campora per il terzo turno di Coppa