LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Promosport riparte da Claudio Morelli

2 min di lettura
Amichevole Promosport - Vigor Lamezia- intervista a mister Morelli

L’NSD Promosport Sant’Eufemia Lamezia riparte da lunedì 26 luglio alle ore 21.00 al nuovo centro sportivo Lamezia Golfo


Dopo circa 9 mesi di stop, la dirigenza e lo staff tecnico incontreranno gli atleti.

Sono molto soddisfatto dell’incontro avuto stamattina con il mister Claudio Morelli ed il preparatore atletico Massimo Morelli che hanno sciolto le riserve e di conseguenza sposeranno il progetto della Promosport Calcio Lamezia – afferma in una nota il neo presidente Mario Folino Raso – A Claudio e Massimo come l’anno precedente sarà dato il compito di costruire l’intera squadra, dando la precedenza assoluta all’intera rosa dell’anno scorso. “Non avremo un direttore sportivo”.

Tutti siamo contentissimi di confermare l’intero gruppo dell’anno scorso, abbiamo avuto degli atleti e degli uomini veramente eccezionali ed il legame tra la dirigenza e giocatori è stato sempre molto forte e da qui vorremmo ripartire. Sappiamo che molti giocatori hanno e stanno avendo tantissime richieste, come d’altronde sta succedendo a Claudio e Massimo, ma noi faremo di tutto per trattenerli nella nostra società.

Per questo nuovo anno calcistico ci saranno due importanti novità:

  • la squadra di calcio a 11 femminile
  • la scuola calcio per disabili “aperta a ragazzi e ragazze”

Nella prossima settimana il direttore Giovanni La Gamba presenterà la struttura del settore giovanile e la scuola calcio.

Un ringraziamento particolare a mio zio Angelo per la fiducia, – conclude Mario Folino Raso – lui seguirà l’andamento della Promosport nella figura di presidente onorario e curerà quegli aspetti sociali come la scuola calcio guardando sempre con molto interesse le esigenze della comunità di Lamezia Terme.