La Promosport torna da Scandale con un bel poker
2 min di letturaPronto riscatto dei biancazzurri dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa in casa col Cassano Sybaris
I ragazzi di mister Morelli hanno dominato la gara sin dal primo minuto e hanno avuto diverse occasioni per incrementare il già rotondo risultato.
Dopo due occasioni fallite nei primi 10 minuti da Russo è Scozzafava al 18′ a portare in vantaggio la Promosport su assist di Colosimo.
Al 23′ e al 24′, nel giro di 60 secondi è nuovamente Russo ad impensierire la retroguardia locale, sul primo tiro è bravo un difensore a respingere sulla linea a portiere ormai battuto e sul secondo la palla si perde sul fondo.
Lo Scandale prova a rendersi pericoloso al 36′ con , ma il suo gol è annullato per fuorigioco.
Parte subito forte la Promosport nella ripresa: al 1′ cross di Percia Montani dalla destra e Colosimo raddoppia.
Al 53′ si azione fotocopia, cross dalla destra ma questa volta è Percia Montani piazzato al centro che porta a tre le marcature per la sua squadra.
Continua il forcing biancazzurro. Colosimo al 56′ colpisce la traversa e al 64′ manca di un soffio la rete.
Al 73′ è ancora sfortunato Russo che con un bel tiro prende in pieno la traversa.
Girandola di sostituzioni in casa Promosport. Al 90′ è Colosimo a mettere il sigillo sulla partita: 4-0!
La vittoria era l’unico risultato disponibile per la squadra biancazzurra e così è stato.
La Promosport approfitta del pareggio della Digiesse PraiaTortora sul campo del Luzzi per portarsi da sola in vetta alla classifica.
Prossimo turno domenica 23 ottobre al Riga contro il Cutro.
SCANDALE – PROMOSPORT 0-4 (18′ Scozzafava, 46′ Colosimo, 53′ Percia Montani, 90′ Colosimo)
SCANDALE: Pettinato, Caterisano, Gaudio, Percapo, Artese, Pugliese, Giovinazzi, Correale, Scalise, Miletta, Del Neri. A disp: Mullura, Bruno, Manica, Marino, Aracri, Garofalo, Scalise, Raimondo, Policarpio. All. Castagnino
PROMOSPORT: Mercuri, Schirripa, Perri, Casella, De Martino, Mascaro, Percia Montani, Scozzafava, Russo, Colosimo, Melina. A disp: Gonzales, Villella, Porpora, De Fazio, Gagliardi, Mercurio, Mazzitelli, Lorecchio, Corigliano. All. Morelli