Promozione calabrese, varati i calendari per Vigor Lamezia, Sambiase e Promosport
2 min di letturaStilati i calendari della prossima stagione di Promozione. La Vigor Lamezia partirà tra le mura amiche contro la Rossanese. Esordio a Belvedere Marittimo per il Sambiase e a San Fili per la Promosport.
Nella sede della FIGC regionale di Catanzaro, sono stati varati i calendari di Eccellenza e Promozione calabrese. Occhi puntati sul Girone A della Promozione: 30 giornate di un campionato che vedrà ai nastri di partenza tre squadre lametine, vale a dire la Promosport, il Sambiase Lamezia e la Vigor Lamezia.
Sotto la supervisione del Presidente della Lega nazionale dilettanti Calabria, Saverio Mirarchi, sono nati i nuovi calendari per la stagione 2018/19. Si parte questa domenica alle ore 15.30.
La prima giornata di Promozione calabrese
Il primo turno delle squadre lametine è così composto: la Promosport vivrà la sua partenza a San Fili. Esordio in trasferta anche per il Sambiase Lamezia, ospite del Belvedere, mentre la Vigor Lamezia partirà con la sfida interna contro la Rossanese.
I derby
Alla sesta giornata il primo derby tra squadre lametine: programmata il 14 ottobre la sfida tra Promosport e Sambiase Lamezia. Il ritorno è il 10 febbraio 2019.
È prevista per l’11 novembre invece la stracittadina tra Vigor Lamezia e Sambiase Lamezia (ritorno il 10 marzo del nuovo anno). Sarà il 2 dicembre poi il match tra Promosport e Vigor Lamezia (sfida di ritorno il 31 marzo). L’ultimo turno della stagione sarà domenica 28 aprile 2019.
Il calendario completo della Promozione Girone A.
Antonio Pagliuso