Prorogata al 9 maggio la scadenza del Challenge Camp Summer 2022
3 min di letturaE’ stata prorogata al 9 maggio 2022 la scadenza del “Challenge Camp Summer 2022”, il contest indetto dalla Arvalia Nuoto Lamezia, rivolto a tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
“Disegna il tuo videogioco preferito!”, è questo l’invito lanciato dalla società che gestisce la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme: una sfida goliardica che prevede la realizzazione di un disegno attraverso l’utilizzo di qualsiasi tecnica (con pastelli, pennarelli, pastelli a cera, colori a tempera, in bianco e nero, collage, tecniche miste e chi più ne ha, più ne metta) che rappresenti il proprio videogioco preferito.
Il disegno dovrà essere realizzato su un foglio di cartoncino A4 e dovrà essere inviato in formato .jpeg (attraverso una semplice fotografia, scattata in buona qualità) all’indirizzo mail challengesummercamp2022@gmail.com entro le ore 22:00 del 9 Maggio 2022.
Ciascuna opera dovrà essere corredata di nome, cognome, data di nascita e classe di appartenenza dell’autore.
Ogni alunno potrà partecipare con un solo disegno, che il dirigente scolastico dovrà consegnare poi in formato cartaceo alla Arvalia Nuoto Lamezia, inserendo quelli di ciascuna classe in una busta bianca.
Le opere verranno caricate sulla pagina facebook Arvalia Nuoto Lamezia – Piscina Comunale e sarà possibile votarle cliccando un semplice “Mi piace” entro le 10.00 di giorno 16 Maggio 2022.
Verranno premiati:
1. L’alunno/alunna il cui disegno avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace”;
2. L’Istituto Scolastico che avrà ricevuto maggiori condivisioni dell’album appositamente creato con tutti i disegni pervenuti.
Il vincitore riceverà in premio una Cuffia Gaming Logitech e il suo disegno diventerà la locandina del “Challenge Camp Summer 2022”, il campo estivo organizzato dalla piscina comunale di Lamezia Terme.
L’Istituto scolastico vincitore, invece, riceverà come premio una targa e l’esposizione di tutti i disegni presentati al concorso dai propri alunni nel corso di una mostra che verrà allestita ad hoc presso l’impianto comunale.
Durante la manifestazione si procederà alle premiazioni, in presenza dei rappresentanti della Pubblica Amministrazione e della stampa. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato.
Per maggiori info, contattaci:
– al numero 0968434832 (attivo anche su whatsapp)
– sui nostri profili social
– in segreteria
Gli elaborati resteranno di proprietà della Arvalia Nuoto Lamezia S.S.d. a R.L. Unipersonale che potrà utilizzarli anche a fini promozionali. I dati forniti saranno trattati in base alla normativa vigente sulla Privacy.