Il pubblico lametino impazza per i Ricchi e Poveri
2 min di letturaUna grandissima serata di musica e spettacolo quella che ha vissuto la città di Lamezia Terme per la prima giornata dell’evento Lamezia in festa-Città di gusto
A salire sul palco la storica band dei Ricchi e Poveri. Per circa due ore, Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno fatto emozionare il pubblico proponendo un repertorio intergenerazionale in una serata veramente speciale dove sono stati ripercorsi oltre mezzo secolo di successi.
Grandissima l’accoglienza dei lametini che ha sorpreso il duo che ha regalato uno spettacolo fantastico.
Un pubblico in delirio ha intonato le grandi hit come La prima cosa bella e Sarà perché ti amo. E poi ancora Mamma Maria, Che sarà, Se m’Innamoro e M’Innamoro di te
Una serata veramente strepitosa che ha reso molto fieri gli organizzatori, ovvero Lameziaeuropa e l’Amministrazione comunale di Lamezia Terme.
A fine serata sono saliti sul palco il sindaco Paolo Mascaro, l’assessore Luisa Vaccaro, il presidente del Consiglio Giancarlo Nicotera e Tullio Rispoli, dirigente di Lameziaeuropa per ringraziare gli artisti e donare loro un premio alla carriera.
Sul palco inoltre il manager dei Ricchi e Poveri, il lametino Danilo Mancuso.
Questa sera si replica con il “Tour Ulla Festival Dance”.