LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Pusher colto con le mani nel sacco, scatta l’arresto: è ai domiciliari

2 min di lettura
Auto della Polizia

Nuovo arresto per spaccio a Cosenza: pusher arrestato, prosegue l’attività di monitoraggio della polizia

COSENZA. Ha 27 anni, P. R., il pusher arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dalla squadra volante della polizia di Cosenza, ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, diretta da Cataldo Pignataro.

 

Gli agenti, nel corso del loro quotidiano pattugliamento del centro cittadino, hanno notato alcune persone che entravano e uscivano da un fabbricato con atteggiamento sospetto.

 

Incuriositi da questo comportamento, i poliziotti sono entrati nello stabile e sono stati immediatamente allertati da un forte odore di sostanza stupefacente proveniente dal case di un computer, che da un attento controllo risultava abilmente modificato al fine di nascondere 4 panetti di hascisc, pari ad un peso totale di 500 gr.

 

Oltre alla droga, nel case sono stati ritrovati 2 cutter, 2 coltelli da cucina ed un bilancino di precisione, tutti impregnati di sostanza stupefacente.

 

La diretta conseguenza di questi ritrovamenti preliminari e delle verifiche che ne sono succedute è stata una perquisizione mirata presso la abitazione del già citato P. R., per la verità già noto alle forze dell’ordine per la sua attività di spaccio. In casa nel pusher, in un cassetto, è stata rinvenuta dell’altra hascisc dello stesso tipo e qualità di quella precedentemente sequestrata.

 

È scattato così l’arresto, del quale è stato informato il pm che ne ha disposto i domiciliari.

 

In una nota la polizia dichiara che “l’azione di contrasto al fenomeno della criminalità da parte della Polizia di Stato, dell’intera provincia di Cosenza, con controlli straordinari costanti voluti dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio, giornalmente porta i suoi risultati”.

 

Redazione