LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Quartiere Capizzaglie: strade e marciapiedi invasi da erbacce, Comune intervenga

2 min di lettura
Quartiere Capizzaglie: strade e marciapiedi invasi da erbacce, Comune intervenga

Ormai da tempo, sono molte le segnalazioni dei residenti del quartiere Capizzaglie sulla scarsa manutenzione ordinaria del verde in particolare il servizio di scerbamento, ovvero la rimozione di tutte le erbacce infestanti spontanee che crescono a margine delle strade e dei marciapiedi

Comunicato Stampa

Le vie interessate sono le seguenti vie: Dei Bizantini, Donna Mazza, G.Amendola, Henry Dunant, Degli Itali, Dei Brutii, ecc…. Di certo, urgono interventi.

Il degrado dovuto alle erbe infestanti è sotto agli occhi di molti, anche al di fuori del quartiere in questione. Di erbacce incolte che crescono su molti marciapiedi e ai margini delle strade, nelle piazze e nelle aiuole, ce ne sono tantissime. Segnalazioni e richieste di interventi, arrivano anche dagli altri quartieri della città.

Sulla questione è intervenuta l’Associazione Quartiere Capizzaglie: la gestione cittadina è a dir poco imbarazzante sotto ogni punto di vista, ma in questi giorni riteniamo doveroso soffermarci sulla vergognosa situazione in cui versano alcune strade del nostro quartiere dal punto di vista della gestione del verde pubblico sul servizio di scerbamento. Non esiste un programma di manutenzione ordinaria costante ma solo interventi passati sporadici. Ogni angolo della città, ogni marciapiede, ogni strada, ogni siepe ed ogni aiuola, risultano totalmente abbandonate a se stesse, prive di manutenzione. Chiediamo a chi di dovere di attivare in tempi brevi un pronto intervento. Le foto mostrano tutto il degrado che persiste da tempo. L’Associazione si augura la soluzione del problema, affinchè venga garantito ai cittadini un quartiere più pulito e decoroso.

Associazione Quartiere Capizzaglie

Click to Hide Advanced Floating Content