LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Raffaele Lamezia: il 2024 inizia con la capolista Domotek RC

2 min di lettura
Raffaele Lamezia Bronte

Il nuovo anno si apre con un big match al Palasparti tra la Raffaele Lamezia e la corazzata Domotek RC

I reggini sono primi in classifica a punteggio pieno e finora non hanno mai perso un set, quindi sarà un compito arduo per Porfida e compagni che devono anche fare a meno di Ribecca squalificato.

I gialloblu però si sono allenati duramente e daranno filo da torcere agli avversari, soprattutto davanti al loro pubblico che quest’anno è stato decisivo in più di un’occasione.

Il DS Luca Torchia dichiara: “Per capire la difficoltà della partita basterebbe guardare i numeri. Affronteremo una Reggio molto ambiziosa che fino ad oggi ha vinto tutte le partite, tra l’altro tutte senza perdere neanche un set. A ridosso della Coppa Italia loro vorranno fare bottino pieno per qualificarsi come migliore prima quindi verranno sicuramente tanto stimolati. Dalla nostra, abbiamo il dovere di provare a tenere testa a questa corazzata mettendo in campo tutta la nostra qualità e la nostra voglia di far bene. Purtroppo saremo senza palleggiatore titolare, che sconterà la giornata di qualifica, ma crediamo fortemente in colui che sarà chiamato a sostituirlo, Vincenzo Lorusso, prodotto del nostro vivaio, che ha un’occasione importantissima per mettersi in mostra in una partita dall’alto contenuto tecnico.

Per noi fare punti sarebbe importantissimo per tenere vicine quelle davanti, ma siamo consci e consapevoli della difficoltà dell’incontro.

Siamo molto orgogliosi del fatto che nelle interviste avversarie viene sottolineata la grande presenza di pubblico al Palasparti, segno di un ritornato entusiasmo che abbiamo la responsabilità di mantenere alto per la nostra tradizione e la nostra storia.

Chiamo per l’ennesima volta a raccolta la Città di Lamezia, che sono sicuro che anche questa volta non ci deluderà”.

Click to Hide Advanced Floating Content