LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Raffaele Lamezia accoglie la capolista Aquila Bronte

2 min di lettura
Raffaele Lamezia

Match di altissimo livello quello di domenica 3 dicembre al Palasparti tra la Raffaele Lamezia e l’Aquila Bronte

I siciliani al momento sono in testa alla classifica a punteggio pieno insieme alla Domotek Reggio Calabria. Sei vittorie per entrambe le compagini, con Bronte che ha “concesso” due set durante il cammino in campionato.

Una sfida quindi delicata per i gialloblu che si troveranno di fronte una squadra che vuole confermare la sua leadership.

Quello che ci aspetta è una partita difficilissima – afferma il ds gialloblu Luca Torchia – contro una squadra che arriva qui a punteggio pieno. E’ una di quelle che ha fatto una grande campagna acquisti, perché è riuscita ad assicurarsi Chillemi e Cortina che negli ultimi tre anni sono sempre arrivati ai play-off con il Letojanni e in più è riuscita a mantenere il blocco dello scorso anno quindi sicuramente insieme a Reggio Calabria è la squadra favorita per accedere ai play-off, che sappiamo essere un evento che fa gola a tutti.

Noi dal nostro canto proveremo a portare a casa i tre punti per stare al passo con loro. L’obiettivo è di far divertire il nostro pubblico e la speranza che sia una bella domenica di sport. Appello quindi a tutti tifosi di venire numerosissimi come al solito perché solo con un PalaSparti gremito possiamo provare a portare a casa la vittoria.