LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Raffaele Lamezia, l’arrivederci a Giovanni Sacco

2 min di lettura
Giovanni Sacco, Raffaele Lamezia Pallavolo

Giovanni Sacco, Raffaele Lamezia Pallavolo

La squadra lametina saluta il Capitano

Giovanni Sacco, Raffaele Lamezia Pallavolo
Giovanni Sacco, Raffaele Lamezia Pallavolo

Comunicato stampa

Tempo di vacanze, mare e sole ma non per la Raffaele Lamezia Pallavolo che da giorni, è impegnata nella pianificazione del futuro societario.

I dirigenti stanno lavorando per programmare al meglio, la prossima stagione sportiva 2017/18 con grande serenità e spirito di squadra.

Numerose sono le presunte indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni, circa nuovi allenatori e presunti acquisti di mercato, ma nessuna anticipazione arriva da casa Raffaele Lamezia.
La Raffaele Lamezia vuole però, con questa nota, cogliere l’occasione per annunciare ufficialmente, l’arrivederci del capitano, Giovanni Sacco, che per motivi lavorativi si è trasferito nella città di Milano, dovendo dunque salutare i compagni di gioco e di vita.

Giovanni Sacco, Raffaele Lamezia Pallavolo
Giovanni Sacco, Raffaele Lamezia Pallavolo

Un saluto, quello di Giovanni – vuole sottolineare il Team Manager, Gianni Chirumbolo – che intristisce soprattutto dal punto di vista umano. Il rapporto con il capitano è stato negli anni di forte amicizia prima, e di sport dopo, ed è difficile pensare di iniziare la prossima stagione senza di lui, figura storica della squadra.
Giovanni è sempre stato una figura leader, grazie alla sua umiltà, lealtà e ad un sorriso sempre pronto ad incoraggiare i compagni di squadra, ed infondere la giusta grinta per affrontare le prove più ardue sul campo di gioco così come, nella vita di ogni giorno.
Ottimo giocatore, dalla schiacciata determinata e decisa, ha contribuito negli anni, a dare nutrimento al sogno Raffaele Lamezia Pallavolo, partecipando a gioie e dolori, e senza mai perdere fiducia nel primo valore che lega i colori gialloblù, amicizia e reciproco rispetto.
Al capitano vuole rivolgere il suo saluto, il presidente Strangis a nome di tutta la società che gli augura un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo lavoro, auspicandogli di realizzare sogni e aspettative e ricordando però, che la porta del Palasparti sarà per lui, sempre aperta.
Dedichiamo a Giovanni Sacco, il noto tormentone degli spalti: “Un capitano… abbiamo solo un capitano…”!

 

Luisa Vaccaro
Staff Comunicazione e Marketing
Raffaele Lamezia Pallavolo