La Raffaele Lamezia batte Bisignano e conquista il terzo posto
2 min di letturaBella vittoria per i gialloblu che superano la Paomar e chiudono terzi
La Raffaele Lamezia conferma l’ottimo momento di forma e si sbarazza senza troppi problemi del Bisignano nell’ultimo match della stagione.
I lametini hanno controllato la gara vincendo i tre set a 19,18 e 13 in 1 ora e 17 minuti.
La partita ha permesso al mister, Salvatore Torchia, di far ruotare la rosa, facendo esordire tre prodotti del vivaio gialloblu, Angelo Butera, Francesco Maria Pellegrino e Antonio Lucchino.
La Raffaele Lamezia si piazza così al terzo posto, un punto sopra la Paomar e addirittura 13 in più dell’Aquila Bronte.
A fine match mister Torchia dichiara: “chiudiamo al terzo posto con merito e non voglio dire con rammarico. Non sarebbe giusto, prendiamo quello che di buono abbiamo fatto e cancelliamo il brutto. Tirando le somme il Vinto-Perso ci ha visto sconfitti solo con le prime 2 ed allora è giusto così, come è giusto che rispetto poi alle altre siamo andati avanti noi. Ci voleva tanto tanto cuore, tanta determinazione ad un certo punto, anche questa settimana non ci credevamo più. Siamo arrivati contati ma felici di aver lanciato gli ennesimi esordienti. Ho detto ai ragazzi nell’ultimo briefing pre-partita di non pensare a ciò che poteva essere e magari non è stato, soprattutto a livello individuale, ma di guardare sempre avanti e con ottimismo. Le vittorie ti esaltano, le sconfitte ti fanno crescere. W la Pallavolo, W il pubblico che la segue, gli addetti ai lavori e speriamo di rivederci presto, sempre forza Raffaele Lamezia”