LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Raffaele Lamezia: il campionato riparte da Palermo

2 min di lettura
raffaele lamezia

I gialloblu di scena questo pomeriggio al Palaoreto di Palermo

Dopo uno stop di 20 giorni, dovuto anche alla Coppa Italia, riprende il campionato di serie B maschile. La Raffaele Lamezia sarà impegnata in trasferta a Palermo, in una delle classiche sfide degli ultimi anni di questo girone.

I siciliani vengono da una bella vittoria, sempre in casa, contro l’Aquila Bronte e faranno di tutto per mantenere questo passo. Porfida e compagni si sono allenati duramente nell’ultimo periodo, preparando bene la partita. Sarà sicuramente una gara avvincente.

«Palermo è un campo per noi storicamente difficile, afferma Luca Torchia, ds della Raffaele, nelle ultime tre stagioni abbiamo perso, quindi abbiamo voglia di sfatare questo campo per noi maledetto. Loro rispetto agli altri anni hanno fatto qualche punto in meno, però hanno chiuso il girone di andata aumentando sia il livello dei risultati che il livello delle stesse prestazioni. Si vede che è una squadra in crescita, un gruppo molto completo, dimostrazione di questo è la vittoria contro Aquila Bronte nell’ultima giornata. Per quanto riguarda noi, veniamo da un momento pure buono perché Bisignano però allo stesso tempo giocare una volta ogni 20 giorni è quasi impossibile, infatti abbiamo giocato tra dicembre e tre volte, ci manca sicuramente il ritmo gara, ma questo non vuole essere un alibi perché la posta in gioco è importantissima se vogliamo rimanere attaccati al gruppone che cercherà da qui a fine girone di ritorno di puntare al secondo posto».