La Raffaele Lamezia comincia a scaldare i motori per la prossima stagione
2 min di letturaLa Raffaele Lamezia comincia a scaldare i motori per la stagione imminente e lo fa ripartendo dalle certezze: capitan Luigi Porfida, Mario Sacco, Stefano Graziano, Domenico Paradiso e Michael Palmieri, ancora in prima linea a difendere i colori gialloblù.
Ma le conferme non finiscono qui: Walter Vaiana, Alessandro Ribecca e Marco Salmena vestiranno – per il secondo anno consecutivo – la maglia lametina.
Spazio anche ai giovani: Vincenzo Lorusso, Andrea Miceli e Francesco Strangis saranno ancora a disposizione di mister Torchia.
Un chiaro segno di come uno degli obiettivi della società sia proprio quello di valorizzare i giovani del territorio, trasmettendo valori tecnici ma soprattutto umani, come afferma il DS Luca Torchia.
Tuttavia le novità non mancano in casa Raffaele: Giuseppe Orlando e Matteo Bonati, rispettivamente centrale e schiacciatore sono due nuovi giocatori gialloblù.
Orlando, classe ‘98, originario di Cetraro, ha vestito le maglie di Cinquefrondi (Serie B) e ha militato nel campionato di Serie A3 in forze a Pineto e Marcianise.
Bonati, classe ‘98, originario di La Spezia, conosce bene la Serie B, infatti ha indossato le maglie di: Spedia Volley, Cinquefrondi, Civita Castellana e Nuova Pallavolo San Giovanni.
Per ultimo, ma non per importanza, ci teniamo a fare un grande in bocca al lupo a Francesco Chirumbolo che per infortunio non prenderà parte alla prima parte di stagione ma non appena possibile tornerà ad essere parte integrante dei gialloblù.